Home Notizie Christina Aguilera termina le riprese del film “Burlesque”. Pronta per il ritorno discografico?

Christina Aguilera termina le riprese del film “Burlesque”. Pronta per il ritorno discografico?

Finalmente! Christina Aguilera ha terminato le riprese di “Burlesque“, il primo lungometraggio al quale partecipa nelle vesti di protagonista. In onore della conclusione delle registrazioni del film è stato tenuto anche un party in cui sono emersi particolari alquanto succulenti. Sono stati infatti svelati (con un breve “first listen”) alcuni dei brani che comporranno la

pubblicato 7 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:51

Finalmente! Christina Aguilera ha terminato le riprese di “Burlesque“, il primo lungometraggio al quale partecipa nelle vesti di protagonista.
In onore della conclusione delle registrazioni del film è stato tenuto anche un party in cui sono emersi particolari alquanto succulenti.

Sono stati infatti svelati (con un breve “first listen”) alcuni dei brani che comporranno la colonna sonora tra cui tre nuove canzoni in cui a cantare è proprio Xtina: uno di questi pezzi si intitola “Express” e sarebbe stato definito da chi l’ha ascoltato come qualcosa di “fantastico”. Pare inoltre che il finale del film veda la nostra beniamina in un ruolo un pò “scomodo”: dovrebbe infatti assassinare qualcuno (ma queste sono solo voci).

Ad ogni modo adesso possiamo finalmente sperare che la cantante si dedichi anima e corpo al suo nuovo progetto discografico. Si dice che “Bionic” (questo il titolo del nuovo lavoro) debba uscire il 30 aprile e forse qualche giorno prima in Europa (e quindi in Italia). Noi ovviamente incrociamo le dita affinchè questo nuovo “capolavoro” (speriamo che lo sia) possa uscire al più presto.

A proposito: sembra che “All I Need” sarà una nuova ballata destinata al nuovo album. Il pezzo sarebbe stato dedicato a Max, figlio dell’artista, e si preannuncia come “molto dolce”. Intanto gli ultimi rumours vogliono “Bionic” come primo singolo e non più “Glam” come era previsto. Chissà cosa accadrà?!

Notizie