Home Notizie Christina Aguilera: il nuovo singolo si chiamerà “Sacrifice”? Intanto si ispira ad Adele

Christina Aguilera: il nuovo singolo si chiamerà “Sacrifice”? Intanto si ispira ad Adele

Christina Aguilera: il 12 febbraio il nuovo singolo “Sacrifice”?

pubblicato 8 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 20:00


Ultimamente le indiscrezioni sul nuovo album di Christina Aguilera si rincorrono veloci. Dj, produttori, featuring sono gli argomenti attorno a cui ruotano le news che ogni giorno escono fuori in merito al nuovo progetto. Questa volta però il rumour si spinge ben oltre: inizia a veicolare infatti il nome del nuovo singolo, il primo estratto dal disco.

Si dice che la canzone si chiamerà “Sacrifice” e che uscirà il prossimo 12 febbraio, una data che combacia grosso modo con la partenza della seconda stagione dello show “The Voice” di cui Xtina è una della protagoniste. Qualcuno afferma che la notizia sia poco credibile vista la distanza temporale che ci separa dalla chiacchierata pubblicazione. Per il momento quindi nulla è confermato: staremo a vedere se tali voci troveranno concretizzazione.

Sembra certa invece la volontà della cantante di seguire nel nuovo progetto le orme musicali di Adele per dare così un tocco british al proprio pop. A tal proposito ha chiesto di lavorare con Talay Riley.

Ecco quanto dichiarato dal diretto interessato:

“Christina ci ha fatto un riassunto personale. Era come una lettera in cui diceva ciò che voleva avere nel prossimo album. Lei vuole che sia un album che riesca a toccare le persone, a riflettere le esperienze personali che ha vissuto nel corso degli ultimi anni come la maternità e il divorzio. Fondamentalmente vuole canzoni grandi come ‘Beautiful’. Vuole fare un altro Stripped e vede in Adele la sua ispirazione. Ho scritto una canzone per lei. E’ come una versione migliore di ‘Collide’ di Leona Lewis.”

La questione a questo punto incuriosisce sempre di più.

Notizie