Home Festival di Sanremo Casa Sanremo 2017, il programma: tutti gli showcase e gli eventi

Casa Sanremo 2017, il programma: tutti gli showcase e gli eventi

[img src="https://media.soundsblog.it/3/3cd/casa-sanremo-2017.png" alt="casa-sanremo-2017.png" align="center" size="large" id="469967"]

pubblicato 2 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:48

Tra i tanti eventi collaterali al Festival di Sanremo 2017, quello di Casa Sanremo è un punto fisso per gli addetti ai lavori che frequentano la cittadina ligure nei giorni della kermesse musicale. L’aria hospitality, realizzata dal Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, giunge alla decima edizione per la prima volta con due location (Palafiori e Villa Ormond) e un programma di oltre 350 eventi che prenderanno il via domenica 5 febbraio alle 18.00 con il taglio del nastro affidato alla madrina Elisabetta Gregoraci.

Ogni sera, poi, showcase con gli artisti in gara al Festival.

Casa Sanremo 2017, il programma

Lunedì 6 febbraio – A Casa Sanremo gli artisti festeggeranno l’inizio di una nuova sfida nel party più esclusivo della settimana festivaliera: Stasera tutti a Casa, in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni Tv. Riti, scaramanzie e tanta buona musica.

Martedì 7 febbraio – Sul palco della lounge ogni sera il direttore Beppe Cuva presenterà diversi artisti. Si inizierà con Maldestro e Braschi, Nuove Proposte in gara con i brani Canzone per Federica e Nel mare ci sono i coccodrilli , seguiti dalla Campionessa Paola Turci.

Mercoledì 8 febbraio – Sarà la volta dei Giovani Marianne Mirage e Lele, l’artista più giovane tra quelli in gara, e Fabrizio Moro, in gara con il brano Portami via.

Giovedì 9 febbraio – I toscani Francesco Guasti e Tommaso Pini introdurranno la performance di Gigi D’Alessio, per la quinta volta in competizione sul palco dell’Ariston.

Venerdì 10 febbraio – Si esibiranno Alessio Bernabei, in gara per la terza volta consecutiva (sic!), ed Ermal Meta insieme alla Nuova Proposta Leonardo Lamacchia.

Sabato 11 febbraio – Dopo la finalissima, Casa Sanremo ospiterà il vincitore dell’anno scorso tra i Giovani Francesco Gabbani, oltre alla band rivelazione La Rua e la coppia formata da Raige e Giulia Luzi.

Festival di SanremoNotizie