Home Taylor Swift Cantanti e concerti, momenti imbarazzanti sul palco: da Harry Styles a Taylor Swift [video]

Cantanti e concerti, momenti imbarazzanti sul palco: da Harry Styles a Taylor Swift [video]

Alcuni momenti di imbarazzo o gaffe sul palco da parte di alcuni celebri cantanti. Leggi le curiosità su Blogo.it

pubblicato 29 Gennaio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02

Salire sul palco davanti ad una folla immensa e un pubblico pronto ad applaudire e- spesso- filmare i momenti più emozionanti del concerto, non è sempre semplice. Metti l’adrenalina o la stanchezza e la gaffe è servita. Del resto, sono umani anche loro, non dobbiamo mai dimenticarlo! Qui sotto alcuni attimi imbarazzanti raccontati o filmati che hanno visto protagoniste alcune delle star più note in questi anni. Demi Lovato si è salvata all’ultimo momento, ad esempio: ha rischiato letteralmente di farsi la pipì addosso durante un live il 22 luglio 2014. Lei stessa lo ha confessato, ridendo, su Twitter (“Soooo I totally had to pee the ENTIRE SHOW.. I LITERALLY had a pee-gut. HAHAHAHA”).

01. Zayn Malik: A forza di viaggiare e suonare in giro per il mondo, si rischia persino di non ricordarsi dove ci si trova. Ed è accaduto proprio a Zayn Malik dei One Direction quando, sul palco, ha salutato la folla con un sentito “Hello Manchester!”. Peccato che si trovasse ad Edimburgo.

02. Justin Bieber: Il cantante canadese ha imparato qualcosa in questi ultimi anni: non bere latte e mangiare spaghetti proprio prima di un concerto. Oppure bissa il vomito sul palco avvenuto durante un suo live.

taylor-swift-skirt-embarrassing

03. Taylor Swift: Una folata di vento birichina ha causato il movimento del vestito di Taylor mostrando la sua biancheria intima e il suo lato B.

04. Katy Perry: per alcuni la base registrata è partita nonostante la cantante volesse esibirsi dal vivo. Per altri, invece, Katy Perry, lo scorso anno, al NRJ Music Awards, ha iniziato a cantare in playback ma si è verificato un ritardo di sincronizzazione tra la base registrata e il playback. Il conduttore le ha quindi chiesto di ricominciare…

05. Louis Tomlinson: Dopo Zayn Malik, è il turno di Louis Tomlinson dei One Direction, filmato mentre, nel tour 2013, si dimenticava le parole di “Teenage Dirtbag”. Poi, fortunatamente, l’illuminazione.

06. Demi Lovato: Succede anche questo: cantando, mentre si passano le mani tra i capelli, qualche extension decide di suicidarsi davanti alla folla presente, staccandosi dalla testa e rimanendo impigliata tra le dita.

07. Selena Gomez: In occasione della performance al Jingle Ball, in una perfetta atmosfera natalizia e zuccherosa, la cantante non aveva calcolato che il microfono fosse ancora acceso ed ecco riecheggiare il suo delicatissimo “What the Fu*k!?!”

harry-styles-embarrassing

08. Harry Styles: Anche le boyband idolo delle ragazzine inciampano. Vero Harry?

09. Lady Gaga: Capita anche che, durante un’esibizione, un paio di pantaloni di pelle si strappino durante il concitato ballo.

10. Ross Lynch: preso dall’enfasi mentre cantava davanti al pubblico non ha calcolato bene le misure e si è dato la chitarra in faccia.

Via | J-14.com

NotizieTaylor Swift