Home Notizie Calvin Harris – Ready For The Weekend

Calvin Harris – Ready For The Weekend

C’aveva stupito tutti: era riuscito a poco più di venti anni a fare rinascere musicalmente parlando Kylie Minouge, aveva sfornato un disco, un paio di singoli e alcuni remix davvero esaltanti. Poi improvvisamente la luce sembra essersi spenta.Sto parlando di Calvin Harris che dopo l’ottimo album “I Created Disco”, tornerà a metà agosto con un

12 Luglio 2009 18:42

C’aveva stupito tutti: era riuscito a poco più di venti anni a fare rinascere musicalmente parlando Kylie Minouge, aveva sfornato un disco, un paio di singoli e alcuni remix davvero esaltanti. Poi improvvisamente la luce sembra essersi spenta.

Sto parlando di Calvin Harris che dopo l’ottimo album “I Created Disco”, tornerà a metà agosto con un nuovo lavoro intitolato “Ready For The Weekend”. Per ora dall’album sono uscite I’m Not Alone e il singolo Ready For The Weekend, di cui potete vedere il video qui sopra.

E se sulla prima mi ero riservato qualche giudizio dopo un ascolto più accurato, su questa mi esprimo subito in negativo. Che Calvin abbia perso la strada?

Notizie