Calvin Harris – I’m not Alone (il video)

Era un po’ sparito dalla circolazione Calvin Harris. Osannato e additato un po’ da chiunque come il nuovo genietto capace di portare avanti un discorso serio sul territorio musicale che si trova a metà fra il pop e la dance, non si sapeva più niente dopo che aveva pubblicato il primo album “I Created Disco”

Era un po’ sparito dalla circolazione Calvin Harris. Osannato e additato un po’ da chiunque come il nuovo genietto capace di portare avanti un discorso serio sul territorio musicale che si trova a metà fra il pop e la dance, non si sapeva più niente dopo che aveva pubblicato il primo album “I Created Disco” e avere prodotto Kylie Minouge.

Ora ha annunciato che in quest’anno pubblicherà un nuovo album, anche se ancora non si sa quando. Questa I’m not Alone è stata suonata da Pete Tong nel suo programma sulla BBC. Finirà sul nuovo disco (quando arriverà) ma per ora è un video, quello che vedete in testa al post.

Il video è diretto da Christian Holm-Glad. Per quanto riguarda il brano sarà disponibile, su iTunes presumo, in digital download dal 6 di aprile.

I Video di Soundsblog