Home Notizie Britney Spears ritorna in sè con “He About To Lose Me”

Britney Spears ritorna in sè con “He About To Lose Me”

C’è ancora speranza per Britney Spears ragazzi: con la bonus track “He About To Lose Me” (contenuta nell’edizione deluxe di “Femme Fatale”), la popstar ritorna a far sentire la sua voce, il suo carisma senza cedere alla truzzaggine contemporanea. Finalmente!Con quelle simpatiche chitarre di sottofondo che caratterizzano l’intera base, la canzone (ve la facciamo ascoltare

pubblicato 18 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:51

C’è ancora speranza per Britney Spears ragazzi: con la bonus track “He About To Lose Me” (contenuta nell’edizione deluxe di “Femme Fatale”), la popstar ritorna a far sentire la sua voce, il suo carisma senza cedere alla truzzaggine contemporanea. Finalmente!

Con quelle simpatiche chitarre di sottofondo che caratterizzano l’intera base, la canzone (ve la facciamo ascoltare dopo il salto) rompe gli schemi a cui ultimamente la cantante ci ha abituati per dare spazio ad una vera canzone pop in cui non ci sono le pesanti contaminazioni elettroniche ed in cui si da spazio alla sua ugola d’oro. Non avrei visto male un primo singolo come questo. E poi… vogliamo parlare del ritornello sfiziosamente particolare? Da droga (non so se a cantare sia la voce della Britta modificata o semplicemente un coretto)!

Intanto l’artista sta girando il video del nuovo singolo “Till The World Ends”. Qui accanto un’immagine scattata durante una pausa (pare che sia stata scattata in seguito alle riprese della coreografia).

A seguire il contributo audio di “He About To Lose Me”. Presto la recensione di “Femme Fatale”.

Notizie