Home Notizie Britney Spears: nuovo album e duetto con Katy Perry?

Britney Spears: nuovo album e duetto con Katy Perry?

Che ne pensate dell’ipotesi ventilata? Successo assicurato?

10 Settembre 2014 13:33

Possiamo dire addio a Britney Jean, l’ultimo album della Spears, dal quale sono stati estratti solamente due singoli, WOrk Bitc* e Perfume. Dopo il primo brano dance, le aspettative intorno alla sua ballad erano alte, altissime. Avevano addirittura parlato di un pezzo che sarebbe rimasto tra i classici in assoluto della cantante. E, invece, Perfume -complice anche un video poco di impatto e addirittura rieditato- ha fatto un buco nell’acqua. A quel punto, la cantante si è concentrata sul suo tour in pianta stabile a Las Vegas, lasciando al proprio destino il suo ultimo lavoro, presentato come il più personale della sua intera carriera.

Ma i fan della Spears non si disperino. Britney, infatti, ha ammesso di essere già al lavoro al nuovo disco. E’ ancora presto per pensare a un eventuale periodo di pubblicazione ma i primi passi sono già stati fatti.

“E’ in lavorazione. Voglio fare qualcosa di molto artistico – cosa che non ho mai fatto prima. Anche se si tratta solo di prendere una corsia differente e mettermi alla prova con il rock o rock-pop. Basta fare qualcosa che sia un po’ fuori dai ranghi e diverso.”

E alla domanda fatta da Extra Tv su una cantante con la quale vorrebbe collaborare, la Spears non ci ha pensato due volte a fare il nome di una sua collega ben nota al grande pubblico:

“Amo Katy Perry – mi piacerebbe fare qualcosa con lei o con Iggy [Azalea] – sarebbe divertente”

Un eventuale duetto assicurerebbe un primo posto assicurato in classifica permettendo anche alla Spears di prendere fiato dopo il disastro del suo ultimo lavoro?

Via | Rte

Notizie