Home Notizie Britney Spears in tour in Europa?

Britney Spears in tour in Europa?

Stando alle voci dei ben informati Britney Spears e il suo “The Circus Starring: Britney Spears Tour” potrebbe arrivare anche qui in Europa. Già sappiamo che si esibirà col tour in Gran Bretagna: ora il 14 aprile dovremmo sapere se toccherà anche il resto del vecchio continente facendo, magari, una capatina pure in Italia.A deciderlo

pubblicato 9 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:44

Stando alle voci dei ben informati Britney Spears e il suo “The Circus Starring: Britney Spears Tour” potrebbe arrivare anche qui in Europa. Già sappiamo che si esibirà col tour in Gran Bretagna: ora il 14 aprile dovremmo sapere se toccherà anche il resto del vecchio continente facendo, magari, una capatina pure in Italia.

A deciderlo dovrebbe essere James Spears, padre e menager della cantante, che insieme agli avvocati dell’artista ha la possibilità di vagliare l’ipotesi prima citata la quale, in caso di conferma, potrebbe far si che la seria di concerti venga prolungata fino in Australia.

Quindi a questo punto, considerando che la tappa di Manchester avrà luogo il 17 giugno e prendendo come vera la notizia di cui stiamo parlando in questo post, potrebbe anche darsi che il “sogno” di vedere Britney e Michael Jackson sullo stesso palco in quel di luglio (i periodi dei rispettivi tour sono vicini) potrebbe avverarsi. Chissà?! Vedremo.

Notizie