Home Notizie Britney Spears in Italia?

Britney Spears in Italia?

Moltissimi di voi staranno già incrociando le dita solo leggendo il titolo di questo post. Ebbene si: Britney Spears potrebbe venire in Italia col suo tour.A diffondere la notizia è stato il sito ATRL che a quanto pare sarebbe una fonte attendibile visto che è stato il primo media e rivelare le date ufficiali del

pubblicato 31 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:03


Moltissimi di voi staranno già incrociando le dita solo leggendo il titolo di questo post. Ebbene si: Britney Spears potrebbe venire in Italia col suo tour.

A diffondere la notizia è stato il sito ATRL che a quanto pare sarebbe una fonte attendibile visto che è stato il primo media e rivelare le date ufficiali del tour europeo. Le location possibili sarebbero due: una a Roma il 16 agosto (Stadio Flaminio) e l’altra a Torino il 18 agosto (Palasport). Per ora nulla di ufficiale ma come sappiamo in questi casi i rumours riescono a dare l’idea che qualcosa bolla in pentola.

Nel frattempo la popstar si appresta a girare le scene che faranno parte del video del nuovo singolo “Radar“. Le prime immagini che abbiamo a disposizione (ve le mostriamo dopo il salto) ritraggono la cantante con abiti piuttosto raffinati (non siamo abituati a vederla così). Che ve ne pare?

Notizie