Home Notizie Britney Spears e Michael Jackson insieme sul palco?

Britney Spears e Michael Jackson insieme sul palco?

Britney Spears e Michael Jackson insieme sul palco? Potrebbe mai essere? In realtà si visto che già una volta ci hanno deliziato con una cosa del genere (vedete il video qui).Questa esibizione fu davvero da urlo: Britney a quei tempi stava ancora bene e sprigionava da tutti i pori sicurezza e sensualità; dall’altra parte Michael

pubblicato 30 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:53


Britney Spears e Michael Jackson insieme sul palco? Potrebbe mai essere? In realtà si visto che già una volta ci hanno deliziato con una cosa del genere (vedete il video qui).

Questa esibizione fu davvero da urlo: Britney a quei tempi stava ancora bene e sprigionava da tutti i pori sicurezza e sensualità; dall’altra parte Michael ancora non era andato fuori di senno decidendo di farsi imbalsamare. Risultato: una performance da 10 e lode che rimarrà negli annali della storia musicale.

Ora a quanto pare che tutto ciò potrebbe ri-accadere (problemi psichiatrici permettendo) visto che voci di corridoio affermano che i due artisti potrebbero salire sullo stesso palco nel tour londinese del “Re del Pop”: sembra che lo staff di quest’ultimo si sia messo all’opera per cercare artisti che potranno esibirsi con lui durante il “This Is It” e la Spears figura tra i nomi presi in considerazione. Utopia o sogno concretizzabile? Vi terremo aggiornati.

Notizie