Home Notizie Britney Spears: “Big Fat Bass” sarà il terzo singolo estratto da “Femme Fatale”?

Britney Spears: “Big Fat Bass” sarà il terzo singolo estratto da “Femme Fatale”?

Se le vendite del nuovo album non vanno come si sperava e ti chiami Britney Spears, che fai per risollevare un pò la situazione? Semplice: chiami Will.I.Am, super-amato/acclamato/osannato dal pubblico americano, e pubblichi un bel singolo in cui c’è una sua collaborazione. Quindi: “Big Fat Bass” sarà il terzo estratto da “Femme fatale” e sarà

pubblicato 21 Aprile 2011 aggiornato 7 Settembre 2020 14:32

Se le vendite del nuovo album non vanno come si sperava e ti chiami Britney Spears, che fai per risollevare un pò la situazione? Semplice: chiami Will.I.Am, super-amato/acclamato/osannato dal pubblico americano, e pubblichi un bel singolo in cui c’è una sua collaborazione. Quindi: “Big Fat Bass” sarà il terzo estratto da “Femme fatale” e sarà probabilmente destinato al solo mercato a stelle e strisce. Almeno questo è ciò che sostengono i ben informati (quindi non è ufficiale).

La canzone piena di bassi martellanti, con un sound molto gustoso, pieno zeppo di motivetti orecchiabili e con il featuring acchiappa consensi, è l’asso nella manica che la cantante potrebbe tirar fuori per cercare di rimediare un pò a quelli che molti definiscono un flop (quello relativo alla era del nuovo disco).

Questo a sfavore di altre canzoni dell’album ugualmente potenti e che potrebbero però mettere un pò più in risalto la vocalità di Miss Spears. Io avrei un paio di titoli in mente ma lascio la parola a voi per verificare un pò le vostre opinioni a riguardo. Quindi vi rilancio la domanda: quale pezzo vorreste che fosse estratto da “Femme Fatale” come terzo singolo? Intanto andate dopo il salto per venire a conoscenza di un altro rumour riguardante Britney che, in caso di veridicità, non farà felici i suoi fans (e non solo).

Pare che non ci sarà nessun video per “S&M” con Rihanna. Peccato!

Notizie