Home Notizie Britney Spears: ad ottobre un nuovo singolo

Britney Spears: ad ottobre un nuovo singolo

Ultimamente i rumours che giravano su Britney Spears erano molti, segno che qualcosa di importante in pentola stava bollendo. Adesso finalmente abbiamo notizie più dettagliate su quello che sarà il suo prossimo progetto discografico ovvero il “The Singles Collection” (o “The Singles” – dobbiamo ancora avere la conferma ufficiale del titolo).Già anticipammo che il giorno

pubblicato 1 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:49


Ultimamente i rumours che giravano su Britney Spears erano molti, segno che qualcosa di importante in pentola stava bollendo. Adesso finalmente abbiamo notizie più dettagliate su quello che sarà il suo prossimo progetto discografico ovvero il “The Singles Collection” (o “The Singles” – dobbiamo ancora avere la conferma ufficiale del titolo).

Già anticipammo che il giorno di uscita del lavoro era previsto per il 27 ottobre ma quella era una data che aveva ufficializzato il sito di Mtv Usa e che quindi “dovrebbe” essere valida solo per il mercato americano (forse). Adesso, a quanto pare, arrivano altre news dal fronte australiano: la Sony Music Australia, fonte più attendibile rispetto a Mtv, fa sapere che il nuovo prodotto sarà disponibile a partire dal prossimo 13 novembre.

Inoltre, dalla stessa major, vengono fornite anche altre informazioni più specifiche: sembra che il tutto sarà anticipato da un singolo nuovo di zecca che dovrebbe vedere la luce nel mese di ottobre; questo, inoltre, non sarà l’unico inedito compreso nell’album ma sarà accompagnato da altri 3 brani fino ad ora sconosciuti (vuoi vedere che ci ritroveremo davanti la “Bad Girl” di cui abbiamo parlato proprio ieri?). Ovviamente ritornate nei prossimi giorni sulle nostre pagine per essere informati su ulteriori conferme e non.

Notizie