Home “Bad Girl” è una nuova canzone di Britney Spears?

“Bad Girl” è una nuova canzone di Britney Spears?

E’ da poco spuntata in rete una demo che si dice appartenga a Britney Spears: la canzone in questione è “Bad Girl” e viene cantata in collaborazione con Lil Wayne.In realtà non si è certi della veridicità del pezzo nel senso che non si ha la sicurezza che quelli a cantare siano propri gli artisti

pubblicato 31 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:51

E’ da poco spuntata in rete una demo che si dice appartenga a Britney Spears: la canzone in questione è “Bad Girl” e viene cantata in collaborazione con Lil Wayne.

In realtà non si è certi della veridicità del pezzo nel senso che non si ha la sicurezza che quelli a cantare siano propri gli artisti prima citati ma sentendo bene la canzone sembra proprio di si. Magari non fossero loro…o meglio lei (Britney)!

Perchè diciamo questo? Beh, sinceramente non se ne può più di questo genere di musica fatta da ( o creata per) Britney Spears: quel suo cantare a mò di “bambina sexy pseudo-lolita” ha davvero stancato. C’è bisogno di proporre qualcosa di nuovo, qualcosa in cui la voce venga usata meglio e in maniera più matura. Ormai il periodo nero “dovrebbe” (speriamo) essere finito e di giustificazioni non ne possiamo trovare più. A seguire “Bad Girl”.