Home Notizie Britney Spears: “3” (video)

Britney Spears: “3” (video)

Il tasso di sensualità del nuovo video di Britney Spears, girato per il nuovo singolo “3”, è davvero alto: non vedevamo la cantante ballare, ammiccare e cimentarsi in pose alquanto “sconce” da tanto tempo…ed ora ci risiamo! Molti di noi aspettavano che l’artista ritornasse la bomba sexy che era una volta e adesso, complici le

30 Ottobre 2009 15:40

Il tasso di sensualità del nuovo video di Britney Spears, girato per il nuovo singolo “3”, è davvero alto: non vedevamo la cantante ballare, ammiccare e cimentarsi in pose alquanto “sconce” da tanto tempo…ed ora ci risiamo! Molti di noi aspettavano che l’artista ritornasse la bomba sexy che era una volta e adesso, complici le coreografie, i costumi ed alcune scene spinte, siamo stati finalmente accontentati. Precisiamolo: il tutto non risulta mai essere volgare, per fortuna!

Il concept è abbastanza semplice: più che altro si punta principalmente sulla bellezza di Britney e sulla sua capacità di attirare lo spettatore semplicemente guardando la telecamera.

In alcuni tratti (balletti alla sbarra in compagnia di altre donzelle) ricorda il video di CiaraLove Sex Magic” ma nel caso della clip in alto mostrata ci troviamo ad un altro livello. E voi siete soddisfatti? Volevate qualcosa di diverso? Ditelo nei commenti.

Notizie