Home Notizie Bono degli U2: clamorosa caduta dal palco del tour a Chicago (VIDEO)

Bono degli U2: clamorosa caduta dal palco del tour a Chicago (VIDEO)

Nel corso di un concerto allo United Stadium di Chicago, Bono Vox degli U2 è rovinosamente caduto giù dal palco: ecco il video dell’epic fail dell’artista irlandese.

pubblicato 23 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:29

Clamoroso epic fail per Bono, il leader degli U2, in occasione della tappa dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE World Tour 2018 tenutasi poche ore fa presso lo stadio United Center di Chicago. A pochissimi minuti dall’inizio del concerto, che prende il via con il brano It’s a beautiful world, Bono è infatti caduto come una pera cotta giù dal palco, facendo un volo davvero impressionante.

Il frontman della band irlandese ha fatto l’errore di camminare indietro sulla passerella che gli permette di avvicinarsi alla platea, senza rendersi conto del vuoto alle sue spalle. Il risultato, viste le premesse, sembrava essere praticamente scontato. Fortunatamente per l’artista la caduta non ha avuto conseguenze e il concerto si è svolto fino alla fine senza ulteriori intoppi.

Qui sotto trovate il video del fattaccio accaduto a Bono.

 

Curiosamente, non è la prima volta che un membro degli U2 si rende protagonista di una caduta dal palco. Tre anni fa, sul palco di Vancouver, la stessa sorte capitò a The Edge, lo storico chitarrista della band.

 

Notizie