Boca, Gaia feat. Sean Paul: il duetto è uscito il 14 maggio 2021

Gaia feat. Sean Paul: testo e significato della canzone, disponibile dal 14 maggio 2021. Ascolta il brano e leggi di cosa parla

Sarà disponibile dal 14 maggio, in radio e in streaming su tutte le piattaforme digitali, Boca, il nuovo singolo di Gaia feat. Sean Paul, prodotto dai Childsplay, già produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy.

La cantautrice italo-brasiliana ha scelto di collaborare con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale, che negli anni ha saputo mescolare il reggae delle origini con la dancehall. Tra i successi internazionali ricordiamo Get Busy e Mad Love e le collaborazioni con Beyoncé, Rihanna, Bob Sinclar, Sia e Dua Lipa.

Il brano è nato a fine 2019, ad Amsterdam, durante uno degli ultimi viaggi che la cantante riesce a fare subito prima che il mondo si fermi.

Ecco cosa aspettarci dal nuovo singolo:

Baci, strade di notte, incontri per caso e desiderio di libertà; un pezzo in cui il reggaeton caldo e potente si fonde a ipnotici richiami indiani risvegliando il desiderio di muoversi e ballare.

Con Boca, Gaia torna, dopo Chega, nuovamente alla lingua portoghese, mescolandosi alla voce di Sean Paul e canta la voglia di ricominciare a viaggiare facendosi trasportare dalle sensazioni senza preoccuparsi della destinazione, accompagnata dalla voglia di lasciarsi andare e dalla spensieratezza, abbandonando pensieri e negatività, perché ora è il momento di ripartire.

“Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!”.

Per Gaia continua il periodo florido di riscontri: dopo aver vinto “Amici 19” con il boom di Chega (doppio disco di Platino) e di “Coco Chanel” (disco d’Oro), la cantante ha partecipato con Cuore amaro sul palco del 71° Festival di Sanremo. Si è recentemente esibita al Concerto del 1° maggio di Roma in una performance acustica intima e elegante scegliendo come location il MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo, uno dei musei di arte contemporanea più importanti d’Italia, per far tornare a vivere la cultura e dare un segno di speranza e ripartenza.

E dal 14 maggio 2021, ecco arrivare “Boca”, il ritorno con il featuring di Sean Paul. Vi terremo aggiornati con testo, traduzione e video non appena disponibili.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Gaia Gozzi

Gaia Gozzi è una cantautrice di Guastalla, nata il 29 settembre 1997 da madre brasiliana e padre italiano.

Tutto su Gaia Gozzi →