Home Notizie Blue, reunion in programma nel 2021?

Blue, reunion in programma nel 2021?

Blue, la reunion della band -Covid.-19 permettendo- avverrà nel 2021: ecco le parole di Duncan James. Musica e live in programma?

13 Dicembre 2020 17:04

Un’altra reunion è in arrivo, secondo alcune indiscrezioni. E i protagonisti saranno i Blue.

Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa dovrebbero riunirsi in occasione del ventesimo anniversario della band nel 2021. E così, non appena la pandemia da Covid-19 inizierà a scemare ed essere più gestibile, il gruppo sarebbe intenzionato di portare in scena il loro ritorno.

A parlarne apertamente è stato Duncan James che ha detto al quotidiano The Sun on Sunday:

“Mi piacerebbe pensare che ci riformeremo di nuovo. Volevamo fare qualcosa per il nostro 20esimo anniversario, ma al momento il lockdown ha provocato la conseguenza che è stato difficile stare insieme. Non è stato facile. Potrebbe esserci comunque qualcosa in cantiere visto che siamo davvero ancora buoni amici

Nonostante nel corso degli anni, i componenti della band abbiano tentato strade soliste, la voglia di tornare insieme per una reunion è ancora alta. Una fonte ben informata ha confermato questa tesi:

“Anche se si sono sciolti e hanno fatto cose individuali, i Blue avranno sempre un posto speciale in tutti i cuori dei membri della band. Si sentono davvero orgogliosi di aver superato la prova del tempo e molte delle loro canzoni sono ancora trasmesse alla radio adesso. Arrivare a un traguardo enorme come il loro ventesimo anniversario non è qualcosa che potrebbero permettersi di far passare senza celebrazione. Sono davvero orgogliosi di ciò che hanno ottenuto”

Infine, sul comeback previsto ha aggiunto:

“I fan dovranno aspettare e vedere se pubblicheranno nuova musica o meno, ma con un catalogo così ricco di successi nel loro curriculum non è qualcosa su cui la band si sente ancora sotto pressione e sui cui prendere una decisione. Sanno di avere una fedele base di fan che amano intrattenere, quindi è sicuro dire che sarà una … stravaganza Blue nel 2021”

Il pop sta per tornare anche grazie alla nuova (attesa) musica del gruppo. Concerti inclusi?

 

Notizie