Home Notizie Blue, nuovo album nel 2015

Blue, nuovo album nel 2015

Simon Webbe ha rivelato la prossima uscita del nuovo disco della band

pubblicato 11 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:44

Ci sarà un nuovo disco, dopo Roulette pubblicato nel 2013, nel futuro dei Blue. Nonostante un riscontro decisamente inferiore rispetto ai loro primi album, il gruppo non ha intenzione di abbandonare il mondo della musica. Anzi, rilanciano, come confermato da Simon Webbe. Il cantante, attualmente impegnato come concorrente nel programma “Strictly Come Dancing”, ha rilasciato un’intervista a Digital Spy, anticipando:

“E’ pronto. Abbiamo trascorso un paio di mesi in studio, un paio di mesi a scriverlo, un paio di settimane a registrarlo in sala… “E ‘bello avere un’altra opportunità. E’ veramente strano essere ancora qui. Abbiamo afferrato l’occasione con due mani e non vediamo l’ora di continuare.” “

Nonostante l’album sia già pronto, non c’è alcuna fretta di pubblicarlo. L’uscita deve avvenire nei giusti tempi e senza il fine unico delle vendite. Del resto, come poi raccontato dallo stesso Simon, sarebbe furbo e semplice tentare la carta del rilascio nel periodo natalizio ma è una mossa che a loro non interessa:

“Speriamo di farlo uscire all’inizio del prossimo anno. Non vogliamo correre Non stiamo correndo per le vendite di Natale come la maggior parte delle case discografiche vorrebbero che tu facessi. Ci stanno ascoltando e ci assecondano nelle tempistiche e nei passi che vogliamo fare. Sono tempi davvero entusiasmanti ed eccitanti”

Notizie