Home Notizie Blake McGrath: “Relax” (video ufficiale)

Blake McGrath: “Relax” (video ufficiale)

Se stavate cercando il corrispettivo di Lady Gaga nell’universo maschile ecco una proposta: si chiama Blake McGrath, ne parlammo già qui, e come lei non ha una grandissima voce e non sforna delle canzoni innovative/originali. Allora qual’è il punto in comune Ma qual è il punto che più li accomuna? I video. Trasgressivo, macabro, blasfemo,

2 Ottobre 2010 10:27

Se stavate cercando il corrispettivo di Lady Gaga nell’universo maschile ecco una proposta: si chiama Blake McGrath, ne parlammo già qui, e come lei non ha una grandissima voce e non sforna delle canzoni innovative/originali. Allora qual’è il punto in comune Ma qual è il punto che più li accomuna? I video. Trasgressivo, macabro, blasfemo, particolare, patinato, non convenzionale e bizzarro: sono queste le sue sfaccettature, le stesse che caratterizzano le sue clip.

L’ultima, che vi mostriamo qui in alto, è stata girata per il nuovo singolo “Relax”. E’ un pò confusionario e difficilmente si riesce a stargli dietro: basta un pò di pazienza e di attenzione per arrivare fino alla fine e coglierne il senso. Date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Notizie