Home Notizie Black Eyed Peas : “Meet me Halfway” – Video Ufficiale

Black Eyed Peas : “Meet me Halfway” – Video Ufficiale

Clip nuova di zecca per i Black Eyed Peas: è online il video ufficiale di Meet Me Halfway, terzo estratto dall’album best-seller The E.N.D.Diretto da Mathew Cullen e Mark Kudsi, già artefici di Boom Boom Pow, il video è (come d’abitudine per i BEP) pieno zeppo di effetti speciali e mostra ognuno dei componenti in

di piero
pubblicato 13 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:00

Clip nuova di zecca per i Black Eyed Peas: è online il video ufficiale di Meet Me Halfway, terzo estratto dall’album best-seller The E.N.D.

Diretto da Mathew Cullen e Mark Kudsi, già artefici di Boom Boom Pow, il video è (come d’abitudine per i BEP) pieno zeppo di effetti speciali e mostra ognuno dei componenti in dimensioni extra-terrestri. Fate il salto per godervi Fergie nei (pochi) panni di una novella Eva, APL in quelli di beduino del deserto interstellare, eppoi ancora Will.I.Am in groppa ad un elefante-navicella ipertecnologico e Taboo astronauta in assenza di gravità.

Sarà l’ennesimo successo? Crediamo proprio di si…così al primissimo impatto Meet me Halfway pare un pizzico più debole dei suoi predecessori, ma è arcinoto oramai il meccanismo diabolico che scatta coi pezzi dei Peas…ascolto dopo ascolto si ficcano in testa e non ne escono praticamente più.

Per stuzzicare l’attesa dei fan (e chissà, magari anche per rientrare subito nelle spese sostenute per la realizzazione!) un pezzetto del video è stato trasformato in mini-spot per una tv via-cavo statunitense nei giorni scorsi.

Black Eyed Peas | “Meet Me Halfway” Video

Notizie