Home Festival di Sanremo Bianca Atzei : L’amore vero (Video ufficiale)

Bianca Atzei : L’amore vero (Video ufficiale)

Guarda su Soundsblog “L’amore vero” il nuovo video di “Bianca Atzei”

di nathan
6 Agosto 2012 16:45

Bianca Atzei

Il suo primo singolo “La Gelosia” era stato proposto per Sanremo 2012 nella sezione giovani, purtroppo Bianca Atzei non era riuscita a passare lo step finale per salire sul palco dell’Ariston.

Il pezzo però pur essendo stato scartato dalla kermesse sanremese, non è passato inosservato. Infatti le radio l’hanno supportata trasmettendolo più volte, dandole una discreta visibilità. Ora torna con un nuovo singolo intitolato “L’amore vero“.

Il brano che ci propone la cantante, e che potrete ascoltare dopo il salto , è un singolo che riscopre le sonorità in tinte Soul e R&B, valorizzato dal timbro vocale “sporco” e graffiante che caratterizza la voce di “Bianca Atzei”. Le atmosfere retrò, accentuate da un ritornello radiofonico danno una buona chance al brano di farsi notare al grande pubblico.

Il pezzo e il look di Bianca, ha già suscitato qualche polemica. Infatti si dice che questo singolo sia molto simile a un brano di Nina Zilli intitolato “L’Inverno All’Improvviso“. Brano che potrete ascoltare dopo il salto. Un look anch’esso molto somigliante a quello della cantante piacentina che già ricorda lo stile di Amy Winehouse.

Riuscirà “Bianca Atzei” con questo nuovo singolo a farsi notare dal grande pubblico, o queste polemiche le daranno già qualche difficoltà a uscire allo scoperto?

Festival di SanremoNotizie