Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci, tour 2014: due eventi live a Bari e a Milano

Biagio Antonacci, tour 2014: due eventi live a Bari e a Milano

I concerti sono stati fissati per il mese di maggio.

pubblicato 18 Ottobre 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Biagio Antonacci ha fissato gli appuntamenti live per quanto riguarda il 2014. Il cantautore milanese si esibirà dal vivo soltanto in due occasioni, per due concerti che si preannunciano come altrettanti grandi eventi. Gli show sono stati fissati per il mese di maggio, il giorno prescelto per entrambi i concerti sarà il sabato e sono state scelte, rigorosamente, una città del nord e una città del sud, e ovviamente grandi spazi in modo da accontentare il numero maggiore di fans.

Il primo appuntamento è fissato per il 24 maggio 2014, all’Arena della Vittoria di Bari, mentre il secondo appuntamento è fissato per la settimana dopo, il 31 maggio 2014, allo Stadio San Siro di Milano. Questo è il messaggio con cui il cantautore ha annunciato i due concerti tramite la sua pagina ufficiale Facebook:

Biagio Antonacci tornerà, quindi, ad esibirsi in due città a lui particolarmente care, proponendo al pubblico due show-evento unici e irripetibili, unendo idealmente non solo l’Italia ma anche la sue tradizioni e le sue radici alla sua evoluzione artistica e umana.

I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili a partire da martedì 22 ottobre, precisamente dalle ore 11, sul sito Ticket One, mentre dalle ore 11 di giovedì 24 ottobre, i biglietti saranno disponibili in tutti i punti vendita e nelle rivendite abituali.

Inoltre, per i fans di Biagio Antonacci che acquisteranno il biglietto del settore Prato entro il 23 dicembre 2013 su Ticket One, sarà possibile ricevere una card speciale ad edizione limitata, valida come titolo di accesso allo show, che consentirà al possessore di avere l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente.

L’intero progetto si chiama Palco Antonacci e le date sono state annunciate direttamente dal cantautore che ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook, l’immagine di un foglio con le date dei concerti scritte con un pennarello.

Durante la giornata di oggi, inoltre, è stato pubblicato anche il manifesto ufficiale dei due eventi live.

Foto | © Getty Images

Biagio AntonacciNotizie