Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci a Reggio Calabria: la scaletta del concerto, orario e biglietti (23 maggio 2023)

Biagio Antonacci a Reggio Calabria: la scaletta del concerto, orario e biglietti (23 maggio 2023)

Biagio Antonacci in concerto al PalaCalafiore a Reggio Calabria, martedì 23 maggio 2023. Ecco la scaletta delle canzoni e info biglietti

23 Maggio 2023 12:42

Biagio Antonacci è in concerto stasera, 23 maggio 2023, al PalaCalafiore di Reggio Calabria, con una nuova data del suo tour. Il cantautore è stato tra i protagonisti della 73° Festival della Canzone Italiana accompagnando Tananai e Don Joe durante la serata dedicata alle cover. Il ritorno sul palco del Teatro Ariston è stata per lui l’occasione di dare una nuova veste ad uno dei brani più celebri, “Sognami”, il successo del 2007 disponibile negli store digitali in collaborazione con Tananai e Don Joe. A seguire potete leggere la scaletta del concerto di Biagio Antonacci al Teatro PalaCalafiore a Reggio Calabria e le informazioni sui biglietti ancora disponibili.

Biagio Antonacci, la scaletta del concerto a Reggio Calabria

Ecco, a seguire, la scaletta del concerto di Biagio Antonacci. Si inizia con la hit “Convivendo”, passando per grandi successi come “Non ci facciamo compagnia” e “Se è vero che si sei”. A chiudere il live l’evergreen “Se io se lei”. Spazio anche per “Tra te e il mare”, hit di Laura Pausini scritta per lei dal collega e amico Biagio.

Convivendo
Se fosse per sempre
Mio padre è un re
Quanto tempo e ancora
Il cielo ha una porta sola
Lascia stare
Non so più a chi credere
Il mucchio
Angela
Non è mai stato subito
Ti dedico tutto
Non ci facciamo compagnia
Ti penso raramente
Seria
Buongiorno bell’anima
Dolore e forza
Vivimi
Se è vero che ci sei
Le cose che hai amato di più
Ti ricordi perché
Tu sei bella
Tra te e il mare
Mi fai stare bene
Mio fratello
Per farti felice
Pazzo di lei
Sognami
Non vivo più senza te
Liberatemi
Iris (tra le tue poesie)
Telenovela
Se io, se lei

Biagio Antonacci, biglietti del concerto a Reggio Calabria

Sono disponibili ancora poche tipologie di biglietti per il concerto di Biagio Antonacci a Reggio Calabria. Si parte dai 39 euro della Gradinata Numerata Cat. 3 fino ai 49 euro della Gradinata Numerata Cat. 1. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Biagio AntonacciNotizie