Biagio Antonacci, Firenze, 17 dicembre 2022: la scaletta del concerto

Biagio Antonacci in concerto al Mandela Forum a Firenze, sabato 17 dicembre 2022: informazioni biglietti e la scaletta del concerto

Appuntamento stasera, 17 dicembre 2022, a Firenze, al Mandela Forum, per una nuova data live di Biagio Antonacci. Il Palco Centrale Tour, iniziato a Jesolo il 5 novembre, arriva a Firenze e riporta Biagio Antonacci sul palco dopo più di 3 anni di silenzio, il periodo più lungo che abbia mai passato senza suonare dal vivo. Ad accogliere i fan del cantautore milanese un palco, sistemato appunto al centro del palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio per guardare negli occhi i suoi fan e condividere con loro i brani che hanno segnato la sua trentennale carriera (era il settembre del 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo successo discografico) e far ascoltare per la prima volta live gli ultimi singoli “Seria” e “Telenovela”. Con Antonacci sul palco la band formata da Placido Salamone (chitarra e direzione musicale), Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (chitarra, Programmazione), Jacopo Carlini (piano, tastiere), Lucio Fasino (basso), Donald Renda (batteria) e Ernesto Lopez (percussioni), 8 elementi che daranno vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro. Qui sotto potete leggere tutte le informazioni sui biglietti ancora disponibili e la scaletta del concerto al Mandela Forum a Firenze.

Biagio Antonacci, Firenze, 17 dicembre 2022, biglietti

Sono ancora disponibili alcune tipologie di biglietti per il concerto di Biagio Antonacci a Firenze. Si parte da 35 euro per il Quinto settore numerato fino ai 55 euro del Terzo Settore Numerato. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto dei biglietti.

Biagio Antonacci, Firenze, 17 dicembre 2022, scaletta del concerto

Convivendo
Se fosse per sempre
Mio padre è un re
Quanto tempo e ancora
Il cielo ha una porta sola
Lascia stare
Non so a chi credere
Il mucchio
Angela
Non è mai stato subito
Ti dedico tutto
Non ci facciamo compagnia
Ti penso raramente
Seria
Buongiorno bell’anima
Dolore e forza
Vivimi
Se è vero che ci sei
Le cose che hai amato di più
Ti ricordi perché
Tu sei bella
Tra te e il mare
Mi fai stare bene
Mio fratello
Per farti felice
Pazzo di lei
Sognami
Non vivo più senza te
Liberatemi
Iris
Telenovela
Se io se lei

Ultime notizie su Biagio Antonacci

Tutto su Biagio Antonacci →