Home Notizie Beyoncè: “Sweet Dreams” (anteprima video)

Beyoncè: “Sweet Dreams” (anteprima video)

Nell’ultimo post dedicato a Beyoncè avete parlato del nuovo singolo “Sweet Dreams” decantandone la qualità musicale. Oggi noi di Soundsblog siamo in grado di proporvi una piccola anteprima (in bassa qualità) del nuovo video della canzone (cliccate qui).Da quello che si riesce a capire pare che, visto l’utilizzo dello sfondo verde, la clip sarà ricca

pubblicato 13 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:51


Nell’ultimo post dedicato a Beyoncè avete parlato del nuovo singolo “Sweet Dreams” decantandone la qualità musicale. Oggi noi di Soundsblog siamo in grado di proporvi una piccola anteprima (in bassa qualità) del nuovo video della canzone (cliccate qui).

Da quello che si riesce a capire pare che, visto l’utilizzo dello sfondo verde, la clip sarà ricca di effetti speciali. Vuoi vedere che proprio in questo video la cantante avrà la possibilità di indossare gli abiti strani ed eccentrici che è solita sfruttare nel suo tour? Vedremo. Intanto diteci cosa ve ne pare di queste prime immagini e avanzate supposizioni su quello che potrebbe essere il video intero, magari indovinate!

Notizie