Home Notizie Beyoncé e Jay-Z girano un video insieme in Giamaica. Il loro primo album congiunto è in arrivo?

Beyoncé e Jay-Z girano un video insieme in Giamaica. Il loro primo album congiunto è in arrivo?

Beyoncé e Jay-Z sono forse sul punto di pubblicare il loro primo disco congiunto? La coppia è stata vista in Giamaica, sul set di un misterioso videoclip. Ecco i dettagli.

pubblicato 20 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:02

Nelle ultime ore Beyoncé Knowles e il marito Jay-Z sono stati pizzicati insieme dai paparazzi in Giamaica, sul set di quello che a tutti gli effetti sembra essere il video ufficiale di un nuovo brano.

 

La coppia più potente del musicbitz mondiale, secondo le indiscrezioni, sarebbe infatti ormai da diverso tempo al lavoro sul suo primo disco congiunto, un album atteso dai fan fin dai tempi di Crazy in Love. Ma andiamo con ordine.

Qualche tempo fa il rapper di 4:44 ha rilasciato un’intervista al New York Times nella quale confermava di essersi messo al lavoro insieme alla moglie su del materiale inedito. I brani scritti insieme a Beyoncé, in base a quanto dichiarato, sono serviti come vera e propria terapia di coppia dopo la burrasca.

Jay-Z ha infatti ammesso in tempi non sospetti di aver tradito la moglie, un segreto di pulcinella visto e considerato che Beyoncé aveva spiattellato tutto, seppur in forma piuttosto velata, con il suo sesto album Lemonade. Il disco 4:44 è servito al rapper per vuotare il sacco una volta per tutte e per rimettersi in discussione, sia da un punto di vista artistico sia personale.

Mentre siamo in attesa di ulteriori dettagli sul primo presunto progetto discografico congiunto di Jay-Z e Beyoncé, Live Nation ha aperto le prevendite per l’On The Run Tour 2, la seconda tournée che porterà i due cantanti a girare il mondo, Italia compresa. La coppia, come vi abbiamo raccontato in questa occasione, è attesa il prossimo 6 e 8 luglio rispettivamente

 

Notizie