Home Notizie Beyoncè collabora con Ne-yo, Leona Lewis con Ryan Tedder

Beyoncè collabora con Ne-yo, Leona Lewis con Ryan Tedder

Beyoncè e Leona Lewis restano in famiglia. Le due cantanti per i nuovi album hanno deciso di collaborare con dei vecchi compagni di avventura.Miss-B ha fatto sapere di essere al lavoro con Ne-Yo, lo stesso creatore della hit “Irreplaceable”. Quest’ultimo in merito alla questione ha dichiarato che l’artista sta creando qualcosa di nuovo, qualcosa che

pubblicato 3 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:15

Beyoncè e Leona Lewis restano in famiglia. Le due cantanti per i nuovi album hanno deciso di collaborare con dei vecchi compagni di avventura.

Miss-B ha fatto sapere di essere al lavoro con Ne-Yo, lo stesso creatore della hit “Irreplaceable”. Quest’ultimo in merito alla questione ha dichiarato che l’artista sta creando qualcosa di nuovo, qualcosa che la farà essere su una linea differente rispetto a tutte le altre colleghe. Cosa sarà mai?

Leona invece è ritornata in studio con Ryan Tedder ovvero colui che tanta poca fortuna le ha portato con “Happy”. Circostanza “kamikaze” questa? Probabile. Ad ogni modo lei sembra essere entusiasta della faccenda visto che su Twitter ha riportato tali parole: “Sono andata a Francoforte per registrare con Tedder. E’ stato molto divertente, davvero eccitante”. Contenta lei!

E voi come vedete queste collaborazioni? Favorevoli o contrari? Intanto vi rimandiamo ai prossimi giorni per avere dei nuovi aggiornamenti.

Notizie