Home Notizie Beastie Boys: un’altra anticipazione dal nuovo album e un remix di “Make Some Noise”

Beastie Boys: un’altra anticipazione dal nuovo album e un remix di “Make Some Noise”

Se il livello di parole lette e scritte fosse proporzionale alla bellezza di un album allora dal nuovo “Hot Sauce Committee Pt 2″ dei Beastie Boys dovremmo davvero aspettarci grandissime cose. E in questo particolare caso, sembra davvero che le proporzioni siano rispettate. Make Some Noise, ci è piaciuta un sacco, il rifacimento di Fight

pubblicato 13 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:34


Se il livello di parole lette e scritte fosse proporzionale alla bellezza di un album allora dal nuovo “Hot Sauce Committee Pt 2″ dei Beastie Boys dovremmo davvero aspettarci grandissime cose. E in questo particolare caso, sembra davvero che le proporzioni siano rispettate. Make Some Noise, ci è piaciuta un sacco, il rifacimento di Fight For You Right pure.

Ora è la volta di Tadlock’s Glasses, estratto anche questo dal prossimo disco dei Beastie Boys che uscirà nei negozi fisici e digitali il prossimo 3 di maggio. Suonato ieri per la prima volta allo show radiofonico della BBC di Zane Lowe e la potete ascoltare direttamente sul sito della radio pubblica inglese, insieme ad un’intervista a Mike D, o su Soundcloud.

Per restare ancora nel discorso della proporzione detta ad inizio post, ecco anche un bel remix di Make Some Noise ad opera della band americana Passion Pit che potete ascoltare qua sotto. Mike D, MCA e Ad-Rock trasportati nel mondo del pop elettronico. Personalmente continuo a preferire gli originali…

1077 The End – Beastie Boys – Make Some Noise (Passion Pit Remix) by 1077 The End

Notizie