Home Biagio Antonacci Ballata per Genova, Laura Pausini e Biagio Antonacci annunciati sebbene impegnati col tour: l’omaggio ai genovesi con un collegamento da Roma

Ballata per Genova, Laura Pausini e Biagio Antonacci annunciati sebbene impegnati col tour: l’omaggio ai genovesi con un collegamento da Roma

Ballata per Genova, Laura Pausini e Biagio Antonacci in collegamento da Roma

pubblicato 13 Giugno 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Manca poco prima della partenza ufficiale del tour negli Stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci. I due artisti, nelle ultime settimane, sono stati annunciati come ospiti anche della serata evento “Ballata per Genova“, nonostante -come specificato nella nota apparsa sui social- avessero avvertito la produzione della loro impossibilità ad esserci fisicamente. E così, ecco la decisione di Laura e Biagio di voler comunque presenziare, sebbene in collegamento, alla serata, per omaggiare i genovesi e riuscire così a tenere fede ai loro precedenti impegni.

La spiegazione, come anticipata, è stata annunciata sui social:

Io e Biagio Antonacci siamo stati invitati a partecipare al programma tv Rai #BallataPerGenova.
Un mese fa abbiamo dovuto declinare l’invito perché sapevamo già di essere impegnati per le prove del tour e per la prova generale della festa del fan club a Roma che è da mesi confermata per il 15 giugno.
In questi giorni siamo impegnati nell’allestimento del nostro tour che coinvolge più di 100 persone e non potremo essere fisicamente presenti in piazza a Genova. Sono per noi gli ultimissimi giorni per provare il nostro spettacolo al quale stiamo lavorando da mesi, e lavoreremo ancora tantissimo fino all’ultimo giorno prima del debutto.
Avendo visto il nostro annuncio tra gli ospiti dello show tv, anche se la produzione sapeva che non saremmo stati presenti, abbiamo deciso di omaggiare tutti i genovesi con un collegamento da Roma direttamente dal palco del nostro show, in questo modo ci saremo anche noi!

Faremo una performance esclusiva pensata per l’occasione, per farvi arrivare tutto il nostro Affetto!

Laura & Biagio

Biagio AntonacciLaura PausiniMusica in TV