Home Notizie Backstreet Boys in tour con le All Saints in Inghilterra

Backstreet Boys in tour con le All Saints in Inghilterra

Profumo di anni ’90 con una doppia reunion sul palco

pubblicato 18 Novembre 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 02:02

I Backstreet Boys sono tornati al completo per il loro ultimo album, In a world like this. E non hanno nemmeno sfigurato in classifica, entrando nella Billboard 200 in top ten con il loro recente disco. Adesso, la boyband al maschile, ha deciso di tornare ad esibirsi live in una serie di concerti. E nelle tappe inglesi, hanno scelto un gruppo molto noto: le All Saints.

Indicate ai tempi come le “anti Spice Girls” dai media, le ragazze hanno accettato l’invito della band e si uniranno con loro per interpretare i più grandi successi della loro carriera. Anche loro hanno tentato una reunion ma il successo è stato vano, con un album flop e il successivo scioglimento.

Non si parla di nuovi progetti discografici ma di una sorta di “progetto nostalgia” per attirare i fan dei rispettivi gruppi e, soprattutto, di coloro che avevano vissuto in prima persona il boom dei gruppo -maschili e femminili- degli anni ’90

Nelle settimane scorse era circolato il rumour, invece, di un sodalizio tra i Backstreet Boys e le Spice Girls. Notizia non confermata e che, con l’arrivo delle All Saints, annulla automaticamente l’ipotesi. Solo per il momento? Difficile a dirsi ma quello che pare certo è che, in ogni caso, le ragazze speziate non sarebbero al completo: Victoria, infatti, secondo fonti accreditate, vedrebbe concluso il suo ruolo nella girlband con l’esibizione alle Olimpiadi 2012 e non sarebbe interessata ad un nuovo tour (o album), totalmente coinvolta dal suo ruolo di stylist nell’ambiente della moda.

Qui sotto le cinque date previste in Inghilterra per la formazione Backstreet Boys + All Saints:

March 26 – Birmingham, LG Arena
April 1 – Dublin, O2 Arena
April 3 – Glasgow, Hydro
April 4 – London, The O2 Arena
April 5 – Manchester, Phones 4U Arena

Notizie