Home Notizie Ascolta 30 secondi in anteprima di “Headlines” delle Spice Girls

Ascolta 30 secondi in anteprima di “Headlines” delle Spice Girls

L’attesa sta terminando. Il singolo “Headlines (friendship never ends)” delle Spice Girls è già pronto sulle griglie di partenza per stringere d’emozione gli animi di tutti gli amanti della musica pop internazionale, con suoni e voci che smaccatamente vogliono avvicinarci al beneamato (o “beneodiato”?) Natale. Perché lo dico: perché già da qualche tempo circola una

di aleali
pubblicato 22 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:36

L’attesa sta terminando. Il singolo “Headlines (friendship never ends)” delle Spice Girls è già pronto sulle griglie di partenza per stringere d’emozione gli animi di tutti gli amanti della musica pop internazionale, con suoni e voci che smaccatamente vogliono avvicinarci al beneamato (o “beneodiato”?) Natale.

Perché lo dico: perché già da qualche tempo circola una piccola anteprima di quello che sarà il brano di esordio dell’atteso Greatest Hits. La dimostrazione che non si tratta di una sola (nel senso romano del termine) è che il venditore on line del singolo dal prossimo 6 novembre, Amazon, ha già inserito un breve estratto assolutamente corrispondente a quello che vi faremo ascoltare al termine del post.

Molti sul web già reclamano perché si tratta di un brano lento (“Ah, se ci fosse lo zampino di Timbaland anche qui…”), mentre molti altri ritengono che sia esattamente ciò che il pubblico di riferimento del gruppo si aspetta da loro: una canzone corale, accomodante, senza nessuna forma di sperimentazione che si discosti da ciò che abbiamo già ascoltato in passato. E le somiglianze di “Headlines” con altri brani che hanno caratterizzato la loro carriera si percepiscono a pelle. Mentre impazza chicchessia per un sistema di acquisto di biglietti che ha dell’imbarazzante, vi facciamo ascoltare 30 secondi del nuovo brano, “Headlines”. Ringraziamo Enrico per la segnalazione.

Notizie