• Pop

“Headlines”, il primo nuovo singolo delle Spice Girls

Ormai le tampiniamo come dei paparazzi le nostre Spice Girls. Oggi è arrivata una nuova importante notizia relativa al Greatest hits, che prima sembrava non dover avere inediti e che oggi sembra contarne quasi tre. Abbiamo parlato della canzone scritta (forse) da George Michael e anche di quella scritta (forse) da Bono degli U2. Oggi

di aleali

Ormai le tampiniamo come dei paparazzi le nostre Spice Girls. Oggi è arrivata una nuova importante notizia relativa al Greatest hits, che prima sembrava non dover avere inediti e che oggi sembra contarne quasi tre. Abbiamo parlato della canzone scritta (forse) da George Michael e anche di quella scritta (forse) da Bono degli U2. Oggi sembra esserci una conferma definitiva sul titolo del singolo che posticiperà di una settimana l’uscita dell’album, prevista il 12 novembre seguendo una doppia dichiarazione, la prima di Geri Halliwell su GMTV e alcune ore dopo di Melanie C su Radio1 della BBC.

Il primo singolo inedito sarà quindi “Headlines”, e sembra avere tutte le caratteristiche per ricreare le emozioni pre-natalizie. Leggiamo le parole pronunciate dalla stessa Geri Halliwell in merito al brano:

“E’ nello stile classico delle Spice Girls. Noi siamo molto orgogliose del pezzo. Abbiamo cominciato a buttare giù parte del testo fino a quando ognuna di noi ha detto sì al risultato finale. E una sorta di preghiera – quelle che speri che possano realizzarsi davvero – è un brano così pseciale che ha qualcosa di magico… è una grande canzone d’amore”.

La curiosità sale, si aggiungono date su date a Londra, dove i biglietti vanno a ruba come le gomme da masticare dopo la bagna cauda. Nel frattempo vi lascio ad uno dei loro singoli più freschi ma un po’ dimenticati dal titolo “Who do you think you are?”. C’è l’inesistente minigonna di Geri che proprio non potete perdervi, credetemi.

Fonte: Digitalspy

I Video di Soundsblog