Home Musica in TV Arriva (finalmente) l’album degli Aram Quartet

Arriva (finalmente) l’album degli Aram Quartet

Quello che trovate qui sopra è un piccolo spot del nuovo, atteso, rimandato e bramato album degli Aram Quartet! Finalmente ci siamo, dopo l’EP di cover “chiARAMente” dello scorso anno i ragazzi sono pronti ad uscire e testare la risposta del pubblico che li aveva incoronati vincitori della prima edizione di X-Factor.Del disco non sappiamo

di dodo
24 Marzo 2009 18:20

Quello che trovate qui sopra è un piccolo spot del nuovo, atteso, rimandato e bramato album degli Aram Quartet! Finalmente ci siamo, dopo l’EP di cover “chiARAMente” dello scorso anno i ragazzi sono pronti ad uscire e testare la risposta del pubblico che li aveva incoronati vincitori della prima edizione di X-Factor.

Del disco non sappiamo ancora molto, se non che sarà un album di inediti e che verrà presentato dagli Aram nella puntata di X-Factor del 7 aprile. Ulteriori aggiornamenti compariranno presto – annunciano – sul loro myspace ufficiale.

Di certo, dopo tanta attesa, è questo il momento migliore per il lancio: prima che escano i dischi dei cantanti della seconda edizione e approfittando della visibilità che il programma potrà dare loro. Vedremo come andrà…

Musica in TV