Home Notizie Ariana Grande si sfoga su Twitter: “Mi sento vuota, vorrei potervi dare un’energia migliore”

Ariana Grande si sfoga su Twitter: “Mi sento vuota, vorrei potervi dare un’energia migliore”

Le parole di Ariana Grande via Twitter (e le immagini caricate su Instagram nei giorni scorsi)

pubblicato 20 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:53

Ariana Grande ha confidato ai suoi fan di attraverso un periodo difficile della sua vita.

La cantante, nelle scorse ore, via Twitter, ha risposto alla supposizione di un fan che, nei commenti, aveva ipotizzato la sua intenzione di “vivere la vita senza social o negatività per un po’”. Ariana ha preso parole, specificando quello che sta provando in questo momento:

“Mi sento solo vuota e vorrei avere altro da dire / un’energia migliore da darvi. Ma non ho niente, vi amo”

In una serie di tweet, poi cancellati, come riportato da Usa Today, la Grande ha spiegato la duplice sensazione che vivere nel creare musica nuova e nel doverla intepretare dal vivo, sul palco:

“Eseguirla è come rivivere tutto da capo ed è un inferno”.

Negli ultimi due anni, la cantante ha subito l’attentato terroristico nel maggio 2017, a Manchester, in Inghilterra, la separazione nel maggio 2018 da Mac Miller e la sua successiva morte a settembre. Infine, la fine del fidanzamento con il fidanzato Pete Davidson.

Pochi giorni fa, inoltre, via Instagram, Ariana ha mostrato una scansione del suo cervallo, mostrando a paragone le immagini di uno sanno e uno affetto da disturbo da stress post-traumatico (PTSD). Il suo era molto simile al secondo caso. I fan si sono preoccupati e lei è intervenuta per rassicurarli:

“Non volevo spaventare nessuno mostrando il mio cervello. L’immagine mi ha colpita. L’ho trovata istruttiva e interessante, volevo incoraggiarvi ad assicurarvi di fare un controllo sul vostro cervello, ascoltare il vostro corpo e prendervi cura di voi. (…) Un giorno, quando mi sentirò pronta o quando starò meglio, potremo parlarne. Sto lavorando continuamente sulla mia salute e sto imparando ad affrontare il dolore. Ogni giorno è diverso ma sto facendo del mio meglio. Continuerò a darvi tutta l’energia possibile e a fare del mio meglio anche se il mio cervello sembra un mappamondo. Vi voglio bene”.

Notizie