Home Notizie Arctic Monkeys: “Humbug” è il nuovo album; “Crying Lightning” il primo singolo

Arctic Monkeys: “Humbug” è il nuovo album; “Crying Lightning” il primo singolo

Tempo fa il nostro Madkid vi informava sul ritorno del gruppo degli Arctic Monkeys: allora conoscevamo solo la tracklist del nuovo album senza sapere il titolo. Ora quest’ultimo è stato svelato: “Humbug”, di cui potete vedere la copertina ufficiale qui accanto, è il nome del nuovo disco che uscirà nel nostro paese il 28 agosto.Come

pubblicato 7 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:33

Tempo fa il nostro Madkid vi informava sul ritorno del gruppo degli Arctic Monkeys: allora conoscevamo solo la tracklist del nuovo album senza sapere il titolo.

Ora quest’ultimo è stato svelato: “Humbug”, di cui potete vedere la copertina ufficiale qui accanto, è il nome del nuovo disco che uscirà nel nostro paese il 28 agosto.

Come singolo apripista è stato scelto “Crying Lightning”, brano di cui già parlammo intorno il mese di gennaio (vedi qui): dopo il salto vi mostriamo un live della band in cui ci presentano la canzone che a dir la verità non prende particolarmente molto. In passato i ragazzi hanno proposto pezzi migliori: chissà quali saranno le sorti di questo primo singolo il quale, ricordiamo, uscirà il prossimo 17 agosto.

Notizie