Home Notizie Aram Quartet: “Il Pericolo è Il Mio Mestiere” (video)

Aram Quartet: “Il Pericolo è Il Mio Mestiere” (video)

Tutto avrei pensato di vedere tranne che ammirare i componenti degli Aram Quartet fare il verso alle “Charlie’s Angels”: infatti è proprio questo quello che accade nel loro nuovo video del singolo “Il Pericolo è Il Mio Mestiere”. Ovviamente in questo caso la parodia ha portato a nominare i quattro ragazzi “Charlotte’s Angels”.Il video comunque

14 Maggio 2009 15:34

Tutto avrei pensato di vedere tranne che ammirare i componenti degli Aram Quartet fare il verso alle “Charlie’s Angels”: infatti è proprio questo quello che accade nel loro nuovo video del singolo “Il Pericolo è Il Mio Mestiere”. Ovviamente in questo caso la parodia ha portato a nominare i quattro ragazzi “Charlotte’s Angels”.

Il video comunque è molto carino e di sicuro potrebbe portare più fortuna alla canzone che fino ad ora non è riuscita a fare molto bene nè nelle radio, nè nella classifica delle canzoni più scaricate. Chissà se la “maledizione di Giusy Ferreri” continuerà a colpire: magari è un mistero che i nostri “Angeli Di Charlotte” potrebbero risolvere.

Notizie