Home Notizie Aperol with Heroes, stasera la seconda serata dall’Arena di Verona: cantanti e dove vederlo in streaming

Aperol with Heroes, stasera la seconda serata dall’Arena di Verona: cantanti e dove vederlo in streaming

Aperol with heroes, stasera la seconda serata dall’Arena di Verona: ecco la scaletta dei cantanti che si esibiranno e dove vederlo

18 Settembre 2021 15:36

Dopo il primo appuntamento di ieri sera, venerdì 17 settembre 2021, questa sera torna l’Aperol with Heroes con la seconda data all’Arena di Verona. Sarà possibile seguirlo in streaming, se impossibilitati ad essere fisicamente presenti, in streaming su LIVENow.

Aperol with heroes, cos’è

Stasera si terrà la seconda serata di Aperol with Heroes e l’Arena sarà di nuovo al centro della grande musica in modalità ibrida, già sperimentata lo scorso anno, tra il pubblico presente fisicamente e quello in possesso di uno smart ticket che vivrà l’esperienza in live streaming su LIVENow.

Anche per questa seconda edizione alla base c’è un progetto sociale molto importante.

L’evento vuole dare il via a Mission Diversity, il progetto realizzato da Music Innovation Hub – Impresa Sociale insieme alla rete internazionale Keychange e a PRS Foundation, powered by YouTube, con l’adesione di partner istituzionali ASviS, Italia Music Lab, UN – SDG Action Campaign e UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali. L’obiettivo è raggiungere l’uguaglianza di genere ed emancipare tutte le donne e le ragazze, a sostegno di tutte le forme di diversità, e promuovere la parità di genere in particolare dell’industria discografica e musicale. Tutto questo verrà realizzato con la produzione di almeno 6 progetti artistici da tutto il mondo, che vedano come protagoniste donne e minoranze di genere non rappresentate.

Scaletta, i cantanti di sabato 18 settembre 2021

Ecco i cantanti che esibiranno questa sera, sabato 18 settembre 2021, dall’Arena di Verona:

Sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

Aperol with heroes, biglietti

E’ possibile assistere alle due serate all’Arena di Verona, muniti di Green Pass o tampone negativo. Se siete interessati a recuperare l’ultima data, potete controllare i posti ancora liberi cliccando qui.

Aperol with heroes, dove vederlo

La diretta del concerto inizierà alle 20.30 e sarà possibile seguirla comodamente da casa in streaming su LIVENow. Per maggiori informazioni, questo il link.

 

Notizie