Home Notizie Antony & The Johnson da gustare live in video. Prima di vederlo in Italia per quattro date.

Antony & The Johnson da gustare live in video. Prima di vederlo in Italia per quattro date.

Ebbene devo dirlo anche io sono uno dei fortunati ad avere visto almeno una volta dal vivo Antony & The Johnson. Purtroppo non era la fortunata serata del Teatro degli Arcimboldi né tantomeno una serata del genere a teatro ma un grande palco all’aperto che rubò, almeno in parte, un po’ della magia del concerto.Bene

9 Marzo 2009 20:26

Ebbene devo dirlo anche io sono uno dei fortunati ad avere visto almeno una volta dal vivo Antony & The Johnson. Purtroppo non era la fortunata serata del Teatro degli Arcimboldi né tantomeno una serata del genere a teatro ma un grande palco all’aperto che rubò, almeno in parte, un po’ della magia del concerto.

Bene ora che il cantante newyorchese arriva in Italia per quattro live che si annunciano mozzafiato, Pitchfork insieme alla NPR hanno messo online cinque video che raccontano l’esperienza live del pop orchestrato di Antony. Sono cinque video registrati a Washington DC in quella che sembra essere tutta una sinagoga.

Quello in testa al post è il video di Fistful of Love ma il resto dei video li potete vedere su Pitchfork.tv. Vi ricordo le date dei concerti italiani: il 28 marzo 2009 al Teatro delle Muse di Ancona, il 29 marzo 2009 a Roma all’ Auditorium il Parco della Musica, il 31 marzo 2009 al Teatro Politeama di Prato e il 1 aprile alla Sala Verdi del Conservatorio di Milano.

Notizie