Home Notizie Antonello Venditti, Sotto il segno dei Pesci: tutti i nuovi concerti del 2019

Antonello Venditti, Sotto il segno dei Pesci: tutti i nuovi concerti del 2019

Lo show di Antonello Venditti dedicato al quarantennale dell’album Sotto il segno dei Pesci.

pubblicato 29 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 16:35

Nel 2018, Antonello Venditti ha festeggiato i 40 anni dalla pubblicazione dell’album Sotto il segno dei Pesci con un doppio sold out a Roma, con i concerti che si sono tenuti il 21 e il 22 dicembre, e un tutto esaurito anche all’Arena di Verona, per il concerto che si è tenuto lo scorso 23 settembre.

Nel 2019, il cantautore romano sarà il protagonista di un vero e proprio tour sempre per festeggiare il quarantennale del suo sesto album di inediti, tra i più significativi della storia della musica italiana, pubblicato nel 1978, dal quale furono estratte canzoni celebri come Sotto il segno dei Pesci, Sara, Bomba o non bomba o Giulia.

Per quanto riguarda Roma, Antonello Venditi si esibirà al Palazzo dello Sport (ex PalaLottomatica) l’8 marzo 2019. A grande richiesta, è stata aggiunta una seconda data che si terrà il giorno dopo, il 9 marzo 2019.

Il concerto dell’8 marzo sarà ricco di sorprese poiché il cantautore festeggerà anche il suo settantesimo compleanno.

Sul palco, Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica e, ovviamente, si esibirà anche con altre hit celebri del proprio repertorio.

Gli altri concerti, invece, sono i seguenti: il 2 marzo all’Unipol Arena di Bologna, il 16 marzo al PalaPartenope di Napoli, il 22 marzo al Pala Alpitour di Torino, il 29 marzo al Mediolanum Forum di Assago, il 6 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 13 aprile al Palaflorio di Bari, il 18 maggio all’Rds Stadium di Genova e il 25 maggio al Pala Barton di Perugia.

Le prevendite per i nuovi concerti di Sotto il segno dei Pesci sono disponibili sul sito TicketOne e nei punti vendita abituali.

Notizie