Home Musica in TV Anthony Kiedis lavora alla serie TV “Scar Tissue”

Anthony Kiedis lavora alla serie TV “Scar Tissue”

Ci siamo rassegnati all’idea di non ascoltare nuovo materiale dei Red Hot Chili Peppers per un periodo di tempo piuttosto lungo ( si parla di uno o due anni di pausa), ma a quanto pare i singoli componenti del gruppo non hanno nessuna intenzione di andare in vacanza. Dopo l’annuncio dell’imminente release del disco solista

di piero
pubblicato 11 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:28


Ci siamo rassegnati all’idea di non ascoltare nuovo materiale dei Red Hot Chili Peppers per un periodo di tempo piuttosto lungo ( si parla di uno o due anni di pausa), ma a quanto pare i singoli componenti del gruppo non hanno nessuna intenzione di andare in vacanza.

Dopo l’annuncio dell’imminente release del disco solista di John Frusciante, arriva ora la notizia che Anthony Kiedis sta lavorando in veste di autore ad una serie televisiva incentrata sulle sue vicende personali.

Agenzie di stampa e siti musicali riportano che il network americano HBO, colpito dalla vita spericolata del cantante, abbia deciso di affidare a Kiedis (assieme ad un team di sceneggiatori professionisti, come scrivono i colleghi di TvBlog) il progetto di un serial che racconti la vita -e gli eccessi- di un adolescente che ambisce a fare la RockStar.

Il titolo provvisorio del progetto è “Scar Tissue”, lo stesso di una delle hit più recenti della band californiana, e dovrebbe giungere sugli schermi televisivi statunitensi nella seconda metà del 2009. Prepariamoci a vederlo anche qua da noi, un po’ più avanti, magari a notte fonda e pieno di beep.

Immaginiamo che non sarà un programma da guardare in famiglia in prima serata, così come presumiamo che avrà una grande colonna sonora!

Via | Ansa

Musica in TVNotizie