Home Notizie Anteprima: “La grande danza”, nuovo singolo de La Scelta

Anteprima: “La grande danza”, nuovo singolo de La Scelta

In rampa di lancio La Scelta, la band romana lanciata dall’ultimo Festival di Sanremo, dove è giunta al secondo posto della sezione giovani con il brano “Il Nostro tempo”, dietro ai veronesi Sonohra.Dopo il buon successo della canzone, che dà anche il titolo all’album (che noi abbiamo recensito), è appena uscito il secondo singolo, tratto

pubblicato 26 Maggio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:00

In rampa di lancio La Scelta, la band romana lanciata dall’ultimo Festival di Sanremo, dove è giunta al secondo posto della sezione giovani con il brano “Il Nostro tempo”, dietro ai veronesi Sonohra.

Dopo il buon successo della canzone, che dà anche il titolo all’album (che noi abbiamo recensito), è appena uscito il secondo singolo, tratto dal medesimo album. Si intitola “La grande danza” ed i suoni sono goi stessi: tamburi, ritmi sincopati nuovi ed originali, testi non banali. Tutto molto bello.

Il brano è ascoltabile sul loro myspace. Intanto, crescono i fan, che si sono radunati a loro volta in un altro myspace apposito. Le uscite televisive del gruppo sono invece sul canale ufficiale youtube. Cliccando qui potete invece rileggere la nostra intervista al gruppo.

Notizie