Annalisa in concerto al Fabrique di Milano, 28 ottobre 2022: info biglietti e la scaletta delle canzoni

Annalisa in concerto al Fabrique di Milano, venerdì 28 ottobre 2022: informazioni biglietti disponibili e la scaletta delle canzoni

Annalisa si esibirà in concerto stasera, 28 ottobre 2022, al Fabrique di Milano. Si tratta di una nuova data del “Nuda 10 Club” dove si potranno ascoltare i più grandi successi della cantante, inclusi i brani più recenti (tra questi “Bellissima”, primo pezzo che anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti). A seguire tutte le informazioni sui biglietti ancora disponibili e la scaletta del concerto.

Annalisa, Fabrique di Milano, 28 ottobre 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili biglietti per il concerto di Annalisa al Fabrique di Milano, venerdì 28 ottobre 2022. Il prezzo dei biglietti è di 35 euro. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Annalisa in concerto al Fabrique di Milano, 28 ottobre 2022, Scaletta

Il concerto di Annalisa al Fabrique di Milano inizierà alle 21.

Bellissima
Alice e il blu
Se avessi un cuore
Bye Bye
Amsterdam
Tsunami
Bonsai
Movimento lento
Diamante lei e luce lui / Senza riserva / Una finestra tra le stelle
Avocado toast
Vento sulla luna / Walking on the Moon
Nuda
Un domani
Il mondo prima di te
N.U.D.A (nascere umani diventare animali)
Principessa
Direzione la vita
D’oro
Eva+Eva
Dieci
Tropicana
Bellissima

Fabrique di Milano, come arrivare in auto e con i mezzi

Ecco come arrivare al Fabrique di Milano:

Metro: la fermata della metropolitana più vicina a la Fabrique è quella di ROGOREDO FS. Da qui potete prendere la Linea 88/ dalla fermata “Rogoredo FS – V.le Aviazione” per 11 fermate e scendete in “Via Fantoli / Via Mecenate”.

In treno: Milano Rogoredo è la stazione ferroviaria più vicina al Fabrique. Da qui potete poi la Linea 88/ dalla fermata “Rogoredo FS – V.le Aviazione” per 11 fermate e scendete in “Via Fantoli / Via Mecenate”.

Da Milano Centrale prendete la Linea 60 da P.za Duca D’Aosta per 11 fermate a scendete a “Via Cadore / C.so Ventidue Marzo”. Da qui prendete la linea 27 per 13 fermate e scendete in “Via Mecenate / Via Fantoli”.

Da Milano Porta Garibaldi prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Gessate / Cologno e scendete a Piola. Da Piola prendete la linea 90 (Circolare destra) per 7 fermate e scendete alla fermata “V.le Campania / V.le Corsica”. Da qui prendete la linea 27 per 10 fermate e scendete in “Via Mecenate / Via Fantoli”.

Da Milano Cadorna percorrete 300 metri e andate alla fermata della Linea 27 “Corso Magenta / Via Nirone”. Prendete la Linea 27 per 24 fermate e scendete in “Via Mecenate / Via Fantoli”.

In auto, invece, è consigliato di uscire a Mecenate – tangenziale est oppure Uscita Camm – tangenziale est

Ultime notizie su Annalisa

Annalisa Scarrone è una cantautrice di Savona classe '85.

Tutto su Annalisa →