Home Anna Tatangelo Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

E’ finita definitivamente tra Anna Tatangelo e Livio Cori ad un anno dall’inizio della loro storia d’amore: i retroscena della rottura

23 Aprile 2022 12:02

E’ rottura tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Ad annunciarlo, in anteprima, il magazine ‘Chi’, sul proprio account Instagram.

È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori – I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno.

«Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso “siamo”», scriveva felicissima Anna Tatangelo solo qualche giorno fa su Instagram sotto questo scatto.

Il cantante napoletano, attualmente nel cast della nuova stagione di ‘Made in sud’, e la conduttrice di ‘Scene da un matrimonio’, ad oggi, non hanno confermato (o smentito), sui social o via stampa, l’addio definitivo.

Anna Tatangelo Sangria
Leggi anche:
Sangria, Anna Tatangelo feat. Beba: ascolta il nuovo singolo da Annazero (testo)

In una recente intervista, datata marzo 2022, rilasciata al settimanale ‘Gente’, l’interprete di Sora aveva lodato il fidanzato e la voglia di costruire un futuro assieme dopo la fine del lungo legame sentimentale con Gigi d’Alessio:

L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita.

Anna TatangeloNotizie