Home Notizie Amy Winehouse vuole duettare con Usher

Amy Winehouse vuole duettare con Usher

Ecco l’ennesimo capitolo della saga “Amy Winehouse“. Come lo intitoliamo? “La cantante delle ‘Rehab’s vuole il cantante che urla ‘Yeah’”.Traduciamo. La povera Amy sembra aver preso un altro bel capriccio: vuole duettare con Usher. La cosa ovviamente non ci dispiacerebbe vista la professionalità dei due artisti però non dimentichiamo che sempre della Winehouse si sta

pubblicato 10 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:03


Ecco l’ennesimo capitolo della saga “Amy Winehouse“. Come lo intitoliamo? “La cantante delle ‘Rehab’s vuole il cantante che urla ‘Yeah'”.

Traduciamo. La povera Amy sembra aver preso un altro bel capriccio: vuole duettare con Usher. La cosa ovviamente non ci dispiacerebbe vista la professionalità dei due artisti però non dimentichiamo che sempre della Winehouse si sta parlando e quindi non solo siamo tenuti a prendere con le pinze questa notizia ma dobbiamo anche pensare che nel caso in cui fosse vera bisognerebbe sperare che quella “matta” (in senso buono) non si faccia scappare di mano questa ghiotta occasione a causa della propria instabilità mentale.

A quanto pare sarebbe stata propria lei a chiamarlo dopo aver preso il suo numero di cellulare da alcune persone (ma chi?). Lui in un primo momento pensava fosse uno scherzo: solo dopo averla sentita cantare si è reso conto che in realtà dall’altra parte della cornetta ci fosse proprio la nostra beniamina. Mah, che storia! Chissà cosa accadrà (ma forse già sappiamo come andrà a finire)?!

Notizie