Home Notizie Amy Winehouse interpreta “Valerie” dal vivo al 100 Club di Londra

Amy Winehouse interpreta “Valerie” dal vivo al 100 Club di Londra

Nonostante il grande album del 2006 “Back to Black”, e la grande voce, Amy Winehouse continua tristemente ad andare alla deriva dopo gli ultimi anni della sua vita passati tra forme depressive e alcolismo. Pensavamo che ultimamente le cose fossero cambiate ma in realtà ci eravamo illusi. Qualche giorno fa é apparsa al 100 Club

9 Luglio 2010 21:07

Nonostante il grande album del 2006 “Back to Black”, e la grande voce, Amy Winehouse continua tristemente ad andare alla deriva dopo gli ultimi anni della sua vita passati tra forme depressive e alcolismo. Pensavamo che ultimamente le cose fossero cambiate ma in realtà ci eravamo illusi.

Qualche giorno fa é apparsa al 100 Club di Londra e ha interpretato “Valerie”, brano della band indie rock britannica The Zutons, cantata a suo tempo assieme al musicista Mark Ronson e presente nel secondo album del 2007 dello stesso Ronson. La Winehouse é accompagnata dalla band di Ronson, che produrrà il prossimo disco della cantante, in uscita entro l’anno. Purtroppo nell’interpretazione di quella sera qualcosa non andava o forse l’artista non ha avuto il tempo di provare tanto da non ricordare le parole? Guardate anche voi il video al top del post.

Via | PasteMagazine

Notizie