Home Musica in TV Amici, anticipazioni serale 1 aprile 2023: registrazione terza puntata, ospiti, chi sarà eliminato? #AmiciSpoiler

Amici, anticipazioni serale 1 aprile 2023: registrazione terza puntata, ospiti, chi sarà eliminato? #AmiciSpoiler

Le anticipazioni sulla puntata di Amici in onda sabato 1 aprile 2023. Ecco gli spoiler dalla registrazione di oggi, chi sarà eliminato?

1 Aprile 2023 21:38

Nuovo appuntamento con Amici sabato 1 aprile 2023 con la terza puntata del serale, condotto da Maria De Filippi. Oggi si terrà la registrazione e, verso sera, vi daremo tutte le anticipazioni. Anche in questa 22esima edizione, a sfidarsi saranno tre squadre composte da una coppia di professori -di ballo e canto- che nei mesi scorsi hanno formato la classe del talent show. Sono 15 gli alunni ammessi all’ultima fase del programma, tra cantanti e ballerini. Le squadre sono composte da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Arisa e Raimondo Todaro. Chi sarà eliminato nel secondo appuntamento? Lo scopriremo oggi grazie alle registrazioni del programma che avverranno nel pomeriggio. E noi di Soundsblog, come già anticipato, vi terremo aggiornati con tutti gli spoiler.

Amici 2023, la giuria e gli allievi

Quest’anno è stata completamente rivoluzionata anche la giuria. Dopo Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, nella 22esima edizione a valutare e giudicare le performance sono Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi. Sono loro a doversi esprimere dopo l’esibizione e le sfide, preferendo un concorrente rispetto all’altro.

Nella prime due puntata di Amici sono stati eliminati Megan (ballerina) e NDG (cantante), poi Piccolo G (cantante) e Gianmarco (ballerino).

Ecco, a seguire, gli allievi ancora in gara al serale di Amici 2023,

I cantanti sono:

Cricca per il team di Lorella Cuccarini

Federica e Wax per il gruppo di Arisa

Aaron per Rudy Zerbi

I ballerini ammessi sono:

Ramon e Isobel per il team di Alessandra Celentano

Maddalena e Samu per la squadra di Emanuel Lo

Mattia e Alessio per Raimondo Todaro

Amici 2023, anticipazioni puntata 1 aprile

Chi sarà il prossimo eliminato? Non è stato svelato se l’allievo escluso sarà uno solo oppure due anche in questo caso, come avvenuto nella puntate precedenti. Nell’ultimo appuntamento, dopo il successo della prima puntata, sono stato Zerbi e Celentano a perdere i loro allievi, Piccolo G e Gianmarco. Noi di Soundsblog vi terremo aggiornati con le anticipazioni della terza puntata di Amici, non appena saranno rese note.

Lo show sarà disponibile su Wittytv.

 

Musica in TVNotizie