Home Notizie Amici Oltre, la puntata del 29 ottobre 2014

Amici Oltre, la puntata del 29 ottobre 2014

La terza puntata dello speciale dedicato a Deborah Iurato e ai Dear Jack.

pubblicato 29 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:11

14:15 la terza puntata di Amici Oltre termina qui.

amici oltre 1 3 9

14:14 Alessio: “Abbiamo condiviso il palco con artisti che prima guardavamo in tv”. Vediamo la loro esibizione in Domani è un altro film e i loro festeggiamenti dopo la performance.

amici oltre 1 3 8

14:12 anche in questo caso, assistiamo alle prove dei Dear Jack. Alessio: “E’ bellissimo farsi un selfie con il pubblico dietro che alza le mani!”. Ascoltiamo anche le interviste. Alessio: “Vedere nomi come Michael Jackson e Coldplay sotto di te in classifica fa uno strano effetto…”.

amici oltre 1 3 7

14:09 i Dear Jack, invece, sono a Firenze per gli Mtv Awards. Prima di esibirsi, il gruppo si fa un giro per la città. Alessio: “Siamo carichissimi!”.

amici oltre 1 3 6

14:07 Fiorella Mannoia e Deborah Iurato cantano Il cielo d’Irlanda. Deborah: “Fiorella è sempre stata un mio idolo”.

amici oltre 1 3 5

14:05 assistiamo alle prove di Fiorella e Deborah. Subito dopo, guardiamo alcune immagini tratte dal concerto. Fiorella Mannoia presenta Deborah: “Questa piccola ma grande cantante mi ha davvero emozionato!”. Le due cantanti eseguono Anche se fuori è inverno.

amici oltre 1 3 4

14:03 Deborah si trova a Taormina per chiudere un live di Fiorella Mannoia al Teatro Antico di Taormina: “Un giorno ho pensato “Chissà se farò un concerto qui!” Quel giorno è arrivato”. La cantante ha aggiunto: “Tutte le persone che pensavano che non ce l’avessi fatta, ora si sono ricredute”.

amici oltre 1 3 3

13:59 Deborah e i Dear Jack incontrano i loro fans. Deborah: “Ovunque vado, sento il loro calore. E’ divertente. Non capita tutti i giorni”. Alessio dei Dear Jack: “Abbiamo una grande varietà di persone. Le fans cambiano di regione in regione. Al sud, ti darebbero l’anima, sono calorosi, al nord, sono più delicati, cercano di non scompigliarti… Anche questo è bello”.

amici oltre 1 3 2

13:56 Alessio: “Il tour ci serve anche a noi, per conoscerci meglio”. Il cantante dei Dear Jack elenca i soprannomi che si sono affibbiati. Alessio è “Il bello e il dannato” o “Dannoso”! Alessio, però, si definisce “distratto e con la testa tra le nuvole”.

amici oltre 1 3 1

13:50 inizio trasmissione. La terza puntata di Amici Oltre inizia con le immagini dei Dear Jack, impegnati nel loro tour. Alessio Bernabei parla dell’affetto delle fans: “Avevamo il van pieno di numeri di telefono!”.

Amici Oltre, puntata 29 ottobre 2014 | In diretta dalle ore 13:50

amici oltre logo

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:50 su Real Time, andrà in onda la terza puntata di Amici Oltre, lo speciale dedicato ai protagonisti dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, in attesa della quattordicesima edizione di Amici che avrà inizio a partire dal 3 novembre con le puntate dedicate ai casting.

Le puntate di Amici Oltre saranno completamente incentrate sulla vita professionale di Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione, e dei Dear Jack, secondi classificati e vincitori del Premio della Critica, dopo la fine della loro avventura nel talent show.

La cantante ragusana ha pubblicato un EP omonimo mentre la band capitanata da Alessio Bernabei ha pubblicato un vero e proprio album, Domani è un altro film (parte prima). Entrambi i progetti discografici hanno riscosso il favore del pubblico: Deborah Iurato ha vinto il suo primo Disco D’Oro mentre la prima band ad accedere ad Amici ha già conquistato un doppio Disco di Platino.

Durante Amici Oltre, vedremo le visite di Deborah e dei Dear Jack a Reggio Emilia e a Venezia per i classici incontri con i fans, assisteremo a due concerti di Deborah nella sua città, Ragusa, e guarderemo il backstage del video di La pioggia è uno stato d’animo, uno dei singoli di successo dei Dear Jack.

Blogo seguirà in tempo reale anche questa terza puntata di Amici Oltre.

L’appuntamento è a partire dalle ore 13:50.

Notizie