Home Notizie Amici Oltre, puntata 27 ottobre 2014

Amici Oltre, puntata 27 ottobre 2014

La puntata di Amici Oltre del 27 ottobre 2014 in diretta

pubblicato 27 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:15

14.15 Nel prossimo appuntamento vedremo Deborah alle prese con il suo primo videoclip, mentre i Dear Jack apriranno i concerti dei Modà. Finisce la puntata.
14.10 Morbioli: “Hanno un’energia nuova, stanno aprendo una nuova tipologia di voglia di prodursi ed essere artisti”.
14.08 Intanto a Verona i Dear Jack girano il videoclip di La pioggia è uno stato d’animo. A dirigere il loro secondo video musicale è Gaetano Morbioli.

14.03 Deborah sale sul palco: “Mi tremavano le gambe”. Tra le canzoni eseguite ‘Anche se fuori è inverno’.

deborah sale

14.00 Sulla vittoria di Amici: “Per me è stato un evento straordinario. Devo ancora mettere a fuoco tutto quanto”.
13.59 Ci trasferiamo a Ragusa. Deborah mostra casa sua. Con i genitori.

genitori1

13.56 Fan in lacrime, ma ci sono anche le mamme delle figlie che amano Deborah e Dear Jack.

fan in lacrime

13.53 Alessio ringrazia i fans, Deborah racconta come alcune di loro si sono riviste in lei.

alessss

13.51 Deborah si prepara ai due concerti-evento nella sua città, Ragusa. Ma prima deve incontrare i fan. Eccola prima di partire alla volta di Milano. Poi andrà a Reggio Emilia per incontrare i fan, dove ci sono anche i Dear Jack.

deborah bianca

Da oggi su Blogo seguiremo in liveblogging Amici Oltre, il nuovo appuntamento di Real Time con la scuola artistica di Maria De Filippi. L’appuntamento è alle ore 13.50 (da oggi fino a venerdì 31 ottobre).

Sarà l’occasione per scoprire come la vincitrice, Deborah Iurato, e la band rivelazione, i Dear Jack, dell’ultima edizione hanno vissuto la scorsa estate. Tra esordi discografici, concerti live e bagni di folla.

Ecco qualche anticipazione di quanto vedremo in tv: Deborah e il gruppo guidato da Alessio Bernabei arrivano a Reggio Emilia, dove i fan li aspettano da ore per abbracciarli e per gli autografi di rito. La vincitrice torna poi nella sua adorata Ragusa per due concerti-evento e apre le porte di casa sua. Intanto a Verona i Dear Jack sono alle prese con la registrazione del loro secondo videoclip La pioggia è uno stato d’animo. La band raggiungerà in seguito Venezia per un altro incontro con il pubblico insieme alla cantante siciliana.

Notizie