Home Notizie Amici Casting | Puntata 4 novembre 2015

Amici Casting | Puntata 4 novembre 2015

Amici Casting | La puntata del 4 novembre 2015.

pubblicato 4 Novembre 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:10

  • 13:53

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con l’audizione dei cantanti-pianisti Cristiano, Rosario, Vito e Luca.

  • 13:56

    Il primo cantante a presentarsi è Luca: “Canto perché mi fa star bene”. Luca canta Sorry seems to be the hardest word di Elton John. I cantanti devono dimostrare unicità vocale.

  • 13:59

    Luca ha convinto Fabrizio Moro. Il secondo cantante ad esibirsi è Vito che canta Sono solo parole. Vito: “Spero di andare avanti. Ho paura di non dimostrare tutto quello che ho”. Passiamo a Rosario che prova ad entrare ad Amici da diversi anni. Rosario canta La donna cannone.

  • 14:02

    Il quarto e ultimo cantante a presentarsi è Cristiano. L’anno scorso Cristiano fece una sfida ad Amici: “L’esperienza dell’anno scorso mi ha fatto crescere”. Cristiano canta Enjoy the silence.

  • 14:05

    Cristiano fa una gaffe e afferma che Enjoy the silence è dei Tears for fears. Zerbi lo fulmina. Moro, Di Francesco e Zerbi, comunque, sono convinti della sua performance. E’ arrivato il momento dei giudizi: Vito, Rosario e Cristiano passano al prossimo step.

  • 14:08

    Anche Luca passa il turno. Tutti e 4, quindi, vengono promossi. Si passa, ora, ad Emiliano e Ivan, due cantanti che mescolano pop e lirica. Emiliano e Ivan cantano la stessa canzone: Caruso di Lucio Dalla.

  • 14:11

    Emiliano: “Ho ereditato questa passione da mio nonno”. Ascoltiamo anche Ivan. Arriva il verdetto: Ivan deve fermarsi qui, Emiliano può continuare. Emiliano: “Ho il cuore a tremila”. E’ il momento del rapper Edobass che canta un suo brano.

  • 14:14

    Di Francesco, per ora, è perplesso. Edobass canta un secondo brano. Arriva il verdetto e non è positivo: Edobass si ferma qui. Vediamo altri provini: Alessandro, Ernesto e Walter passano al prossimo step.

  • 14:17

    Passiamo alle ballerine che sono arrivate al terzo step: le ballerine devono confrontarsi con tutti gli stili. Kledi tiene una lezione in palestra con la quale verificherà, tra le altre cose, la tecnica.

  • 14:20

    La lezione di Kledi si ferma. Il professore chiede alle ballerine alcune opinioni negative e positive. Martina non stima Gessica e le due iniziano a discutere. Kledi, quindi, chiede alle due ragazze di ripetere la coreografia insieme.

  • 14:23

    Arrivano i verdetti anche in questo caso: Daniela, Benedetta, Ottavia e Arianna passano il turno. Martina e Gessica restano in studio così come Giorgia, Antonella e Raffaella. La seconda prova è la seguente: ballare con un oggetto.

  • 14:26

    L’oggetto deve diventare parte integrante della coreografia. Gessica è la prima ad esibirsi: la ballerina ha ballato su una sedia. Gessica: “Penso di averla utilizzata abbastanza”.

  • 14:29

    I docenti sono moderatamente soddisfatti: Gessica passa al prossimo step. Martina è la seconda ad esibirsi: la ballerina deve dar risalto ad un ventaglio. Alessandra Celentano non è rimasta soddisfatta. Dopo alcune indicazioni, Martina si esibisce di nuovo.

  • 14:32

    Kledi è più soddisfatto dopo la seconda esibizione: Martina passa al prossimo step. Ora è il turno di Giorgia che deve ballare con una vestaglia. Garrison è soddisfatto e quindi Giorgia passa il turno.

  • 14:35

    Raffaella deve ballare con un cappello ma è un po’ in difficoltà perché convinta di dover improvvisare. La Celentano è soddisfatta. Raffaella passa al prossimo step. Antonella, invece, deve esibirsi con un telo di plastica. Antonella è soddisfatta della sua esibizione: la sua performance ha convinto Kledi e Veronica Peparini.

  • 14:38

    Anche Antonella passa al prossimo step. La puntata di oggi termina qui.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla quindicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 15, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting | Anticipazioni Puntata 4 novembre 2015

In Amici Casting, i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova (docenti di ballo).

Dopo questa prima fase di casting, i 100 candidati al banco di Amici diventeranno 40.

Amici Casting | Dove vederlo

Amici Casting 2015 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici Casting | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

Notizie